Confimprenditori è lieta di annunciare l’adesione di Abbac alla propria rete. L’Abbac, associazione di categoria indipendente nata per promuovere il fenomeno dell’Ospitalità in Famiglia nelle forme di ricettività tipo extra alberghiera,nelle forme di integrazione del reddito ed imprenditoriale, è accreditata presso la Conferenza Stato Regioni.
“Siamo molto soddisfatti di questa scelta” spiega il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo, che aggiunge: “Con l’Abbac condividiamo gli stessi valori e abbiamo i medesimi obiettivi. Lo scopo è sempre quello di rafforzare il nostro impegno e il sostegno al fianco degli imprenditori. Più cresciamo noi come associazione più cresceranno tutte le imprese che rappresentiamo”.
Abbac ha ricevuto il patronato della Presidenza della Repubblica e menzione per meriti culturali con l’organizzazione di rassegne e incontri culturali e turistiche e dal 2021 è rete nazionale extralberghiera indipendente.
“La sinergia con Confimprenditori nasce allo scopo di rafforzare la rappresentatività del nostro settore, verso le istituzioni, per garantire e tutelare uno dei comparti turistici che rappresenta un significativo segmento economico per migliaia di famiglie ed imprese- dichiara il Presidente nazionale Agostino Ingenito – È necessario accompagnare le nuove professionalità che il settore sta esprimendo, garantendo servizi e supporto delle istituzioni finanziarie e previdenziali”
L’articolo ABBAC aderisce a Confimprenditori proviene da Confimprenditori.